Bonyu non si sblocca

N
Newbie
Naike021
Sab 25/01/2020 - 23:32

Buonasera a tutti,

ho un problema con Dragon Ball Z Kakarot su xbox one.

Ho la versione Ultimate con tanto di pre-order e avrei dovuto sbloccare l'allenamento speciale dopo la saga di Cell parlando con Goku alla tizia alla Capsule Corporation, ma cosi facendo mi appare solo "allenati" e "modifica". Il gioco ad oggi l'ho finito tutto battendo anche il boss segreto ma di Bonyu non c'è traccia.

Ho provato anche a ricominciare il gioco disinstallando i contenuti preorder ma niente, non si sbocca in nessun caso. È capitato a qualcun altro? Come avete risolto?

Dall'assistenza nessuna notizia, credo abbiano girato la mia richiesta al team degli sviluppatori, ma da qualche giorno nessuna risposta.

Anche su internet non riesco a trovare nessuno con il mio stesso problema. Non so più che fare XD

Grazie a chi risponderà!

N
Newbie
Naike021
2 mesi ago

Ho appena provato a reinstallare il preorder. Su una partita il cui salvataggio è alla saga degli androidi si è sbloccato, nell'altro salvataggio in cui sono al post end game no. Spero si risolva con il prossimo aggiornamento.

Customer Service
Riccardo CS
customer_service
1 mese 3 settimane ago

Ciao Naike!

Per questo tipo di problemi, ti consiglio di contattare direttamente il supporto tecnico tramite questo link, così da poter fare delle verifiche e risolvere se possibile :)